Date:
525 Views

Il commerciante Paolo Di Bernardo, visto che la domanda di contributo per le luminarie natalizie gli è stata respinta, ha fatto da sé. Si è pagato l’abbellimento natalizio della via con la più alta concentrazione di musulmani.

Dal canto suo…, FontaniniMariano, spende 4.000 euri per illuminare l’ovetto pasquale di piazzetta del Lionello, Centro storico di Udine. Per fortuna che in Lega e nelle liste civiche udinesi, ci sono legislatori e amministratori vicini ai cittadini e con una sensibilità superiore al vitaliziato in pantofole. 

Sarà il consigliere regionale della Lega Leonardo Barberio a tagliare il nastro stasera, alle ore 19,15, in via Battistig a Udine; insieme a lui anche alcuni consiglieri comunali quali Enrico Bertossi, Marsico e molti altri.

Si tratta dell’inaugurazione delle luminarie di Natale che il commerciante Paolo Di Bernardo ha, per la prima volta e a proprie spese, allestito lungo la via con la più alta concentrazione di musulmani della città: Uomo Da Sneakers Ginnastica River Island Cammello Color Scarpe wOkXuiTPZvia Battistig. L’iniziativa è stata totalmente ignorata dal sindaco in pantofole e plurivitaliziato (copy ufficio stampa) di Udine.

Fontanini è famoso per tante chiacchiere contro l’Islam e contro l’invasione dei migrantes, ma pochi fatti: ha respinto la domanda di contributo che il commerciante di articoli orientali e amministratore della Casa del Tibet, Paolo Di Bernardo, aveva presentato su incoraggiamento di alcuni dipendenti comunali.

Questa sera alle ore 19.15 una parte di Udine, quella dimenticata dai parassiti (l’indennità del sindaco si aggira attorno ai 6.000,00 euri/mese, quella dei 10 (!!!) assessori dopolavoristi o pensionati 3.000,00 euri) e mantenuti dalle partite iva, si risveglierà.

share

15 0 0

Related posts